Nessuno ne parla, ovviamente: ma mercoledì 11 Luglio 2012 è stata organizzata una grande manifestazione a Roma per esprimere il proprio disappunto nei confronti di questo governo di tecnici incapace di fronteggiare la crisi in maniera efficace se non con il consueto salasso di danari dalla tasche degli Italiani. E i partiti? stanno bene, grazie! si godono -infatti- i rimborsi elettorali e fanno di tutto per tenersi lontano dagli Italiani...
Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Il Meteo

JapiMeteoVolete sapere com'è il tempo da noi? Usate il nostro servizio meteo!

Maxi Protesta a Roma!

Tags/parole chiave: maxi protestagovernocrisibancheeuropafallimento

Maxi protesta a Roma!

manifestazione a roma

Questo governo non mi piace e non piace a molti altri Italiano.

Tuttavia, considerato che, secondo la recente classifica di Gennaio 2012 pubblicata da Reporters sans Frontieres, l'Italia è al 61.mo posto per la libertà di stampa, nessun giornale ne da la notizia!

Pertanto, non ci resta che il passaparola e la Rete Internet, per la quale questo Governo, come altri che lo hanno preceduto, ha pronta una leggina bavaglio ad hoc.

Si tratta di un governo al di là di qualsiasi disposizione costituzionale, non votato dal Popolo sovrano ma posto al comando nel momento in cui la fiducia verso i politici italiani da parte di banchieri e capi di stato esteri era scesa al punto tale da non rappresentare più una garanzia per il recupero dei propri crediti.

Le tasse, i tagli e la mancanza di qualsiasi strumento volto a rilanciare l'economia dovrebbero essere -a questo punto- talmente evidenti da consolidare una generale mancanza di fiducia per questo esecutivo.

Il quadro diventa ancor di più a tinte fosche se a tutto ciò si aggiungono le recenti indagini che coinvolgono uno dei ministri chiave di questo governo per irregolarità fiscali.

Pertanto per il giorno 11 luglio 2012 è stata indetta una giornata di protesta a Roma contro questo governo. Sarà una protesta assolutamente pacifica e democratica che vedrà la partecipazione di migliaia di persone contro l'attuale Governo visto come servitore delle banche e dell'Europa.

Ci sono alcune regole da seguire; prima di tutto la manifestazione deve essere pacifica: per nessun motivo i manifestanti dovranno provocare disordini o rispondere in alcun modo alle forze dell'ordine che saranno presenti. Addirittura, sulla pagina di Facebook del movimento organizzatore sono dettate delle regole chiare ed inequivocabili. Le ricordiamo rapidamente:

“SE LE FORZE DELL'ORDINE CI ATTACCHERANNO NON REPLICATE, SEDETEVI A TERRA FACENDOGLI CAPIRE CHE CI POTRANNO CACCIARE SOLO PRENDENDOCI DI PESO. LA PROTESTA POPOLARE SARA' COMPOSTA ANCHE DA TANTE FAMIGLIE E PER TANTO INVITIAMO I PARTECIPANTI DI NON ISTIGARE PER NESSUN MOTIVO GLI ALTRI PROTESTANTI A PASSARE ALLA VIOLENZA”

Inoltre:

E' UNA DATA IMPORTANTE PER TUTTI GLI ITALIANI QUELLA DELL'11 LUGLIO 2012, PARTECIPERANNO TUTTI ALLA MAXI PROTESTA POPOLARE, DALLO STUDENTE AL PENSIONATO, DALL'OPERAIO ALL'IMPIEGATO STATALE, DAL DISOCCUPATO ALL'IMMIGRATO. E' GIUNTA L'ORA DI FARE QUELLO CHE MOLTI ITALIANI DEVONO FARE: RIPRENDERSI LA SOVRANITA' E DI CONSEGUENZA LA NOSTRA DIGNITA'.

Ma soprattutto:

NE' PARTITI, NE' SINDACATI, NE' SIMBOLI, SOLO LA BANDIERA ITALIANA E LA COSTITUZIONE PER LA SOVRANITA' DEL POPOLO"

I partiti... Le organizzazioni che, sino ad ora hanno fatto la peggior figura dalla fine del secondo conflitto mondiale dimostrando incapacità, arroganza e disprezzo per il Popolo sovrano, visto che -recentemente- qualcuno ha dimostrato di non gradire neanche le email dei cittadini...

Letture collegate sul nostro Circuito

Altro su Blog di Japigia.com:

Cosa chiediamo a Monti?: Cosa chiedono gli italiani al governo Monti.


Documento scritto e/o curato da Franco
Data pubblicazione: 07/07/2012 (11:40)
Ultimo aggiornamento: 09/07/2012 (12:32)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Società
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Invia una cartolina virtuale da Japigia.com