In una recente intervista, Dmitry Medvedev, primo ministro russo, conferma la presenza di alieni sulla terra e di essere destinatario di un rapporto dettagliato sull'immigrazione di... esseri provenienti dallo spazio!
Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Il Meteo

JapiMeteoVolete sapere com'è il tempo da noi? Usate il nostro servizio meteo!

Alieni? Si, no... forse!

Tags/parole chiave: alieniDmitry Medvedevrussiufo

Gli alieni son qua! Parola di Primo Ministro!

alieni

Sarà l'aria natalizia... Del resto come dice il proverbio? “A Natale ogni scherzo vale...” ma, in questi ultimi due giorni sta facendo il giro del mondo una notizia che ha qualcosa di incredibile.

Il primo ministro Russo, Dmitry Medvedev, ha tenuto una lunga intervista in una televisione del suo paese. Un'intervista di oltre un'ora e mezza che ha -letteralmente- stremato il capo di governo. Tuttavia, al temine di essa, Medvedev, si è ulteriormente trattenuto con la giornalista che gli ha rivolto una domanda un po` fuori dall'ordinario: “Signor Primo Ministro, lei che sa tutto, gli alieni hanno visitato la terra?

La domanda non solo non ha trovato smentite da parte del leader ma, complice forse la stanchezza, lo ha visto ben disposto alle rivelazioni: “Lo dico per la prima ed ultima volta. Insieme alla valigetta dei codici segreti per le armi nucleari, il presidente si porta dietro una cartella interamente dedicata agli stranieri che hanno visitato il nostro pianeta...”

Già questo ha del clamoroso... Un capo di stato straniero, appartenente ad uno degli stati più potenti del globo ammette, pubblicamente e candidamente, che il nostro pianeta è visitato da alieni... E di essere, anche, titolare di un rapporto dettagliato su queste immigrazioni...

Non solo, aggiunge anche che, per avere un'idea dettagliata di ciò che lui vuole dire, basta guardare film del tipo “Man in Black”!

Non ci credete? Beh, non vi resta che guardare il video pubblicato su Youtube:

Si, è tutto vero... Ma notate la faccia sorridente della giornalista ed ascoltate le risatine in sottofondo quando il primo ministro pronuncia, in russo, il titolo del film: veramente un bello scherzo a pochi giorni dal fatidico 21 dicembre...


Documento scritto e/o curato da Franco
Data pubblicazione: 10/12/2012 (18:54)
Ultimo aggiornamento: 10/12/2012 (19:21)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Società
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Le foto di Lecce su Japigia.com