Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Facebook vi trova

Scritto il 25/06/2012 (14:50), pubblicato in Facebook e Social.

A chi serve?

trova amici vicini

Dopo l'ultimo utile aggiornamento di facebook ossia la modifica di eventuali errori nei commenti lasciati nei post degli amici e non,  ecco una nuova ed (in)utile applicazione partorita dalla mente geniale di un ingegnere

La nuova applicazione denominata “trova amici nelle vicinanze, accessibile dalla versione mobile, permette di individuare la posizione degli iscritti a faceboock, in particolare se sono a noi vicini; chiaramente gli utenti facilmente individuabili sono quelli che hanno consentito a facebook di individuare la propria posizione.

Continua...

2) Salento e Salute

Scritto il 24/06/2012 (12:12), pubblicato in Ambiente.

Salento e salute

Ci sono decisioni politiche che impattamo in maniera drammatica sulla salute della gente e sugli ecosistemi dei luoghi. Scelte "politiche" perché fatte da politici, eletti dal Popolo, che, in quanto tali, dovrebbero farle esclusivamente nell'interesse del Popolo.

canale acque reflue a gallipoli

Qualche tempo addietro ci fu la proposta di un sindaco di sversare quanto fuoriusciva dal depuratore del suo paese in un canale (il canale dei "Samari") che, raccogliendo le acque di superficie durante i periodi piovosi, le conduceva al mare, poco più a sud della nota località turistica Gallipolina, "Baia Verde".

Continua...

3) Commenti di facebook

Scritto il 22/06/2012 (15:47), pubblicato in Facebook e Social.

Errori nei commenti di Facebook

modifica commenti in facebook

Finalmente gli errori digitati nei commenti lasciati nei post degli amici di Facebook si possono correggere.

Cliccando sulla matita a destra appare un menu con modifica e cancella come evidenziato nell'immagine.

Continua...

4) Manifestazione a Casarano

Scritto il 15/06/2012 (14:42), pubblicato in Eventi.

La domanda è: per quale motivo?

manifestazione ospedale casarano

Normalmente, per le persone normali, la logica ci porta a pensare che se le cose funzionano si conservano e, eventualmente, si migliorano; tuttavia, ciò che è "normale" non accade per la macchina politica dove la regola sembra essre: "se le cose funzionano vanno eliminate e rifatte ex-novo".

Proprio per questo motivo ieri, domenica 17 giugno, a Casarano si è svolta la grande manifestazione organizzata da tutti i cittadini, provenienti anche dai paesi limitrofi, per protestare contro lo smembramento del reparto di ostetricia dell'ospedale civile di Casarano, voluto esplicitamente dai politici per giochi non ancora chiari e, probabilmente, senza alcuna logica.

Continua...

5) Italia in (s)vendita

Scritto il 14/06/2012 (22:03), pubblicato in Economia e fisco.
Commenti al post: 1.

Italia in (s)vendita

italia in svendita

Oggi ho percorso un po' di strada in macchina; la radio era sintonizzata sul solito canale che alterna alla musica degli anni '70 un po' di notizie. Tra le notizie, ripetute ma non approfondite, ce n'era una che ha sollecitato -non poco- la mia attenzione.

Era una di quelle notizie troppo gravi per non essere date ma, nello stesso tempo, altrettanto drammatica per essere approfondita: il governo dei professori ha dato via libera alla vendita del patrimonio pubblico locale.

Continua...

6) Truffe e Calcio

Scritto il 08/06/2012 (12:55), pubblicato in Società.

Biglietti e truffe

uefa 2012L'Unione Nazionale Consumatori, alla vigilia dei Mondiali Europei di Calcio 2012, lancia un allarme truffa a scapito dei tifosi che intendono assistere alle prossime partite di calcio

Con il comunicato, infatti, si vuole avvisare i tifosi di stare molto attenti nel momento in cui acquistano i biglietti in quanto sono in costante aumento i canali non ufficiali anche sul Web che utilizzando loghi e immagini ufficiali traendo in inganno anche i più esperti; è consigliabile pertanto acquistare i propri biglietti solo dai rivenditori autorizzati.

Continua...

I più letti! novità
Registrati...
Diventa Utente registrato!
usate firefox: il migliore
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
ArteSalento: il Portale per gli Artisti