Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Raduno Tecnico GIAKAM

Scritto il 08/05/2008 (19:50), pubblicato in Eventi.
Commenti al post: 1.

Tre giornate dedicate al Karate

montesilvano in controluce

Si è concluso con l'ultima riunione del Direttivo GIAKAM il primo Raduno Tecnico del neonato Gruppo Italiano Amici Karate ed Arti Marziali che ha visto impegnati dirigenti, praticanti ed aspiranti istruttori provenienti da Puglia, Lazio, Abruzzo e Sicilia.

Il Raduno Tecnico è stato diretto dal Presidente Nazionale dell'Associazione, il Maestro Aldo Garofalo, sesto Dan di Karate Shotokan e si è tenuto in uno dei grandi alberghi di Montesilvano, in provincia di Pescara che, appena un mese prima, era stato teatro dei campionati nazionali GIAKAM che avevano tenuto impegnate tutte le palestre della giovane federazione.

Continua...

2) Linux Slackware 12.1

Scritto il 03/05/2008 (12:17), pubblicato in Linux.

Grandi novità in Internet

linuxDopo qualche giorno di assenza forzata dal PC, una bella notizia ci investe dopo una prima ricognizione in Rete. No, non stiamo parlando dei dati fiscali di milioni di Contribuenti Italiani finiti in rete per un eccesso di trasparenza del ministero incaricato. Stiamo parlando della nuova versione di Slackware: la 12.1!

E' ieri la data di rilascio ufficiale (2 Maggio 2008, leggi annuncio ufficiale) che giunge a meno di un anno di distanza dalla precedente; non si tratta di una major realease quanto, piuttosto, di un miglioramento di quanto già realizzato, con aggiornamenti su tutti i fronti. Sono proprio questi miglioramenti, aggiunti nel corso dei mesi, che hanno portato Patrick al confezionamento della nuova versione. Vediamo rapidamente le migliorie più evidenti.

Continua...

I più letti! novità
Foto Gallery novità
La comunicazione

Ecco una rassegna fotografica dedicata alle tante frasi che, affidate al muro, passano quasi sempre inosservate. Di solito, nelle foto pubblicate sugli altri portali del circuito Japigia, sono portata a clonare quello che c'è scritto; questa volta, però, è diverso: ho deciso di dare spazio proprio alle frasi lasciate sui muri o su altri supporti! Del resto, ogni mezzo è buono per comunicare.

Il titolo di questa rassegna è La comunicazione prima di tutto!

Registrati...
Diventa Utente registrato!
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
CopiaSalento: il portale dedicato alla Fotografia