Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Evasione e siti Internet

Scritto il 21/09/2011 (14:55), pubblicato in Economia e fisco.

Tassa.li e Tassa.qui...

Ah, le tasse! Per dirla come Cetto La Qualunque: “le tasse sono come la droga: se le paghi una volta finisce che non ne puoi fare più a meno

tasse evasione e denuncie su siti internet

Secondo -invece- la scienza delle finanze dovrebbero essere il mezzo con cui i cittadini partecipano alle spese dello stato finanziando, insomma la propria Patria per quanto riguarda la sicurezza, la sanità, la costruzione di infrastrutture moderne ed efficienti, le pensioni dei cittadini in là con gli anni, le spese della politica, i vitalizi e quant'altro...

Continua...

2) Olimpiadi 2012 attenzione

Scritto il 27/06/2011 (17:02), pubblicato in Internet.

Olimpiadi 2012: usate solo il sito ufficiale!

olimpiadi 2012 a londra sito ufficiale

Manca un anno alle Olimpiadi del 2012 e già in rete sono apparsi i primi siti internet truffaldini creati appositamente per approfittare della buona fede dei consumatori, vendendo biglietti inesistenti per assistere alle olimpiadi che si volgeranno a Londra.

Teniamo a precisare che solo i rivenditori ufficiali sono autorizzati a vendere i biglietti: pertanto, onde evitare brutte sorprese, consigliamo di fare riferimento al sito ufficiale delle Olimpiadi 2012 (quello che abbiamo messo in foto in questo articolo), dove troverete pubblicato l'elenco dei rivenditori per acquistare i biglietti in tutta tranquillità.

Continua...

3) Nuovo sito del comune

Scritto il 25/10/2009 (20:06), pubblicato in Internet.

On-line il nuovo portale del comune

comune di casarano

Purtroppo, a causa di impegni, mi sono persa la presentazione ufficiale del nuovo sito internet del comune di Casarano, alle 11 di sabato 24 ottobre. La notizia mi era giunta mediante Facebook; sono felice di constatare che la nuova amministrazione usa e ripone fiducia nei nuovi strumenti telematici.

Personalmente, anche se non mi piaceva molto dal punto di vista estetico, mi sentivo un po' legata al vecchio sito, aggiornato con cura e periodicamente; da alcuni mesi (esattamente dopo il fermento elettorale), il sito era stato un po' trascurato e da più parti si levavano lamentele al riguardo.

Continua...

4) Nuova veste per Japigia

Scritto il 12/10/2011 (12:39), pubblicato in Internet.

Japigia si rinnova

japigia si rinnova

Japigia, il portale dedicato alla promozione del Salento, curato dalla ditta Japigia di B. Arcano, con sede a Casarano, a distanza di 5 anni dall'ultima riscrittura e dopo 11 anni di presenza attiva nel Web, si rinnova completamente, dalla programmazione adottata all'interfaccia grafica.

La nuova riscrittura, effettuata -spesso- riprogettando completamente i servizi interessati, si è resa necessaria per dare ai documenti ed alle applicazioni fornite ai visitatori maggiore appeal, consci del fatto, i documenti pubblicati in un portale web sono una risorsa importante e rappresentano la fidelizzazione e l'interesse per cui un navigatore torna con frequenza a consultare il sito. Un portale come Japigia.com, che per la quantità di documenti pubblicati (quasi 8000) rappresenta per molti utenti un punto di riferimento, era necessario progettare un sistema di content management veloce, affidabile e moderno in modo che il suo "tesoro" fosse facilmente consultabile.

Continua...

I più letti! novità
Si affitta novità
Locale in affitto
Feed RSS novità

I feed RSS consentono di ricevere sul proprio computer gli ultimi aggiornamenti del blog.

Per accedervi è necessario utilizzare un aggregatore RSS; si può scegliere tra i client RSS (Mozilla Thunderbird, ad esempio) o tra i servizi disponibili sul Web come Google Reader, Feed Reader, Feedster.

In generale, basta inserire l'indirizzo dei Feed RSS nel proprio programma o servizio web sottoscritto (l'aggregatore)

Feed RSS del Blog
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Promuovi la tua azienda GRATIS su Japigia.com