Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Parliamo di Italia.it

Scritto il 12/08/2007 (12:40), pubblicato in Internet.
Commenti al post: 1.

Come si fanno le cose

Ma come si fa a starsene zitti? Personalmente mi ero ripromessa di non dir nulla, di lasciar stare, di non parlare di ciò che viene fatto da altri... Farmi i fatti miei, insomma.

Ma, caspita, si tratta di qualcosa che riguarda il mio lavoro: realizzo portali e siti Internet e mi piace mettere il naso in quanto viene realizzato da altri, per pura curiosità. E, sempre per pura curiosità, mi piace sapere quanto costano i servizi offerti dagli altri e con quali tecnologie sono stati realizzati.

Continua...

2) Altro che Italia.it!!!

Scritto il 28/09/2007 (20:16), pubblicato in Internet.

Oggi, 27 Settembre 2007...

cartina gran bretagnaL'agenzia giornalistica ANSA batte la seguente notizia: LONDRA, 27 SET - Foto di 315.000 edifici e monumenti online per apprezzare le bellezze dell'Inghilterra: sono sul nuovo sito dell'English Hermitage. L'ente nazionale che tutela il patrimonio storico-culturale della nazione. Si va dalla Torre di Londra alle iconiche cabine rosse del telefono. Le immagini sono state scattate da 2.200 volontari che nell'arco di sette anni hanno percorso l'Inghilterra in lungo e in largo. Il progetto e' costato 7,4 milioni di sterline, quasi 11 milioni di Euro.

In parole molto, molto povere si tratta della versione inglese di... Italia.it. Tuttavia, mancano le spese milionarie, il sito è pratico, leggero e di facile usabilità. Non ci sono fronzoli, flash ed altre inutili trovate ma tutto è alla portata di tutti. A proposito, avete provato a navigare i due siti con links, il browser testuale disponibile sulla console di Linux? No? Beh, fatelo...

Continua...

I più letti! novità
firefox: riprendiamoci il web
Si affitta novità
Locale in affitto
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Personaggi salentini su japigia.com