Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Manifesti estivi

Scritto il 04/08/2009 (13:07), pubblicato in Società.

L'attività amministrativa in estate: i manifesti

non pagate alla ipe

Sembrava quasi che, alla fine del primo decennio del ventunesimo secolo, il ricorso al manifesto murale fosse un retaggio del passato e prossimo allo scomparire. Forse altrove: ma a Casarano il manifesto murale continua a rappresentare un sicuro sistema di comunicazione con i cittadini. Sperando che questi possano leggerlo e... comprenderlo per bene!

Mentre il sito internet del comune non ne fa menzione, tra le strade della cittadina compare un manifesto stampato su carta blu, a mano, in tipografia e -probabilmente- senza ausilio alcuno di mezzi elettronici. Privo di qualsiasi indicazione temporale, invita (o, sarebbe meglio dire, obbliga) i contribuenti a versare non già alla società preposta per la riscossione -la IPE S.r.l., con la quale il comune avrebbe risolto il contratto- ma sui conti correnti postali intestati al Comune di Casarano.

Continua...

2) Parcheggio al gratin

Scritto il 31/10/2009 (19:48), pubblicato in Società.

Gratta e... vinci un parcheggio

parcheggio al gratin

Normalmente, evito il centro di Lecce. Odio il traffico, specialmente quello delle ore di punta che ti costringe ad inutili code e continue ricerche del posto dove poter lasciare la fida quattro ruote senza incorrere nelle ire sanzionatorie dei preposti al controllo del traffico.

Per questo motivo, erano anni che non mi recavo in piazza Mazzini, nel pieno centro di Lecce. Ci sono tornato alle 5 del pomeriggio qualche giorno fa. Inutile dire che, nonostante la grande disponibilità di aree dove lasciare la propria vettura, non c'era un posto libero! Ho dovuto fare ben due volte il giro dell'intera piazza prima di trovare un'auto che, uscendo dal parcheggio proprio di fronte a me, mi lasciava il posto libero. Un'incredibile fortuna, bisogna riconoscerlo.

Continua...

I più letti! novità
Si affitta novità
Locale in affitto
usate firefox: il migliore
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Promuovi la tua azienda GRATIS su Japigia.com