Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Problema Mucillagine

Scritto il 24/03/2007 (17:28), pubblicato in Ambiente.
Commenti al post: 1.

4 Aprile: Iniziative del Sindaco di Porto Cesareo

Le iniziative del Sindaco di Porto Cesareo Vito Foscarini per fronteggiare la grave crisi che attanaglia i pescatori cesarini. Sui gravi danni economici causati dalla Mucillagine intervengano tutti gli enti preposti ed il Governo.

Un gravissimo problema

Il gravissimo e persistente problema Mucillagine da mesi sta mettendo in serie difficoltà le marine dello Jonio, determinando il fermo obbligato dell'attività di pesca con gravi ripercussioni sui livelli occupazionali e di reddito dei tanti lavoratori del settore. Appena il fenomeno si è manifestato, pci riferiamo intorno allinzio dellanno 2007, il primo cittadino della ma marina Jonica Vito Foscarini, lassessore alla Pesca Giuseppe Fanizza i consiglieri comunali di maggioranza e successivamente con appositi consigli comunali lintera assise cittadina, si sono immediatamente prodigati per cercare valide soluzione e sopratutto fiancheggiare la categoria dei pescatori.

Continua...

2) Torre Lapillo a...

Scritto il 28/06/2007 (20:05), pubblicato in Ambiente.

Torre Lapillo a Legambiente

L'amministrazione comunale di Porto Cesareo affida la splendida struttura della Torre Lapillo alle associazioni ambientaliste. Grande la soddisfazione di Legambiente 

L'amministrazione Comunale di Porto Cesareo guidata dal sindaco Vito Foscarini, affida  la gestione del servizio relativo all'organizzazione delle visite guidate dell'area marina protetta e la gestione del centro informazioni con la relativa sede situata presso la splendida struttura di Torre Lapillo alle associazioni ambientaliste presenti ed operanti sul territorio.

Continua...

I più letti! novità
usate firefox: il migliore
firefox: riprendiamoci il web
ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Invia una cartolina virtuale da Japigia.com