Argomenti novità
Soggiornare nel Salento!
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Si salvi chi può

Scritto il 11/12/2012 (15:19), pubblicato in Società.

Si salvi chi può!!!

profezia maya

In questi ultimi giorni sui media imperversano notizie catastrofiche, legate alla profezia dei Maya, che attribuiscono la fine del mondo al 21 dicembre 2012, con scenari apocalittici degni dei migliori sfigafilms di fantascienza. Con l'avvicinarsi della data fatidica, tutti stanno a chiedersi come sarà e quali saranno i disastri che colpiranno la Terra, causando miliardi di morti e solo pochi (fortunati?) superstiti.

La domanda sorge spontanea: ma come faranno alcuni a salvarsi, dove si nasconderanno? Dove troveranno riparo dalle forze distruttrici di un intero pianeta? Ebbene c'è una lista di luoghi sicuri dove rifugiarsi e, per quanto riguarda l'Italia, i luoghi destinati alla salvezza sono le Alpi occidentali, la Sardegna, gli Appennini e... Il nostro Salento! Per l'esattezza, la Valle d'Itria, sita tra le province di Taranto e Brindisi. A dare la notizia che la Valle d'Itria è un luogo sicuro sono i seguaci del maestro spirituale indiano Babaji che, dal 1979, hanno scelto come luogo per vivere proprio Cisternino tanto da costruire il loro santuario tra i trulli.

Continua...

I più letti! novità
firefox: riprendiamoci il web
Foto Gallery novità
La comunicazione

Ecco una rassegna fotografica dedicata alle tante frasi che, affidate al muro, passano quasi sempre inosservate. Di solito, nelle foto pubblicate sugli altri portali del circuito Japigia, sono portata a clonare quello che c'è scritto; questa volta, però, è diverso: ho deciso di dare spazio proprio alle frasi lasciate sui muri o su altri supporti! Del resto, ogni mezzo è buono per comunicare.

Il titolo di questa rassegna è La comunicazione prima di tutto!

ContattaciPreferitiHome page RSS
Japigia di P.B. Arcano, Casarano (Lecce)
Realizzazione siti Internet, Portali, Grafica computerizzata.
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Per informazioni e suggerimenti: Contattateci!
Copyright by Japigia.com 2000/2012
Partita IVA 03471380752 - REA CCIAA Le/224124
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Personaggi salentini su japigia.com